Recupero fiscale

Ristrutturazione Edilizia

 Si può avere un recupero fiscale del 50% in 10 anni

Risparmia subito sul tuo prossimo acquisto, l’offerta è applicabile a stufe, inserti e climatizzatori!  

I nostri prodotti a pellet, rientrano nel Bonus Casa per la ristrutturazione edilizia in quanto “opere rivolte al risparmio energetico”.  Il contribuente potrà recuperare il 50% della spesa totale ripartito in 10 anni. Come? Semplicemente eseguendo un bonifico parlante, ovvero con la specifica legge della ristrutturazione edilizia, il numero di fattura, il proprio codice fiscale e la nostra Partita IVA.

Per approfondimenti: https://www.efficienzaenergetica.enea.it/detrazioni-fiscali.html

CURIAMO NOI TUTTA LA PRATICA DI COMUNICAZIONE ENEA

 

Ristrutturazione edilizia, riqualificazione energetica edifici

Ristrutturazione Edilizia e risparmio energetico

 Si può fare la detrazione al 50% in 10 anni. Comunicazione all’ENEA inclusa.

Risparmia subito sul tuo prossimo acquisto, l’offerta è applicabile a stufe, inserti e climatizzatori!  Agevolazione che spetta ai contribuenti che acquistano una stufa a pellet a seguito di interventi di ristrutturazione edilizia agevolabili con il bonus ristrutturazioni. Il cliente ha diritto ad uno sconto irpef del 50% sulla spesa totale detraibile in 10 rate annuali di pari importo su una spesa massima di 96 mila euro.

CURIAMO NOI TUTTA LA PRATICA

 

Aiuta l'ambiente e risparmia con T.S.P.

Inizia ad abbattere i costi del riscaldamento

T.S.P. è frutto di una pluriennale esperienza e passione grazie a cui avviene la realizzazione di un prodotto in grado di soddisfare i nuovi criteri in materia di energie alternative e rinnovabili.