Le 5 migliori stufe a pellet di TSP Stufe a Pellet – mese di Ottobre 2020

Migliori Stufe a Pellet

Una delle soluzioni più economiche, pratiche ed ecologiche per riscaldare casa è utilizzare le stufe a pellet. Si tratta di apparecchi che sfruttano un combustibile particolare, detto appunto pellet, ricavato dalla segatura essiccata e addensata, a forma di piccoli cilindri. A differenza delle classiche stufe a legna, quelle a pellet consumano meno, vanno ricaricate infatti non più di una volta al giorno. Inoltre, i sacchi di pellet sono molto più facili da trasportare e maneggiare dei ceppi di legna.

Le stufe a pellet sono anche più sicure di quelle a legna, perché le parti esterne non si scaldano eccessivamente, e hanno bisogno di minor manutenzione. Rispetto alle stufe elettriche, poi, sono molto più efficaci, riescono a riscaldare anche ambienti di grandi dimensioni, oltre i 100 metri cubi, sostituendo i termosifoni. In realtà, anche le stufe di questo tipo hanno bisogno dell’alimentazione elettrica, per attivare la ventilazione e il sistema di alimentazione. Si tratta, comunque, di consumi contenuti.

Quali sono le stufe a pellet di nostra produzione più ricercate? Vediamo qui di seguito.

Le migliori stufe a pellet prodotte da TSP Stufe a Pellet richieste ad ottobre 2020

Come abbiamo anticipato, per stilare la classifica 2020 delle migliori stufe a pellet, abbiamo selezionato le più vendute nel mese di ottobre 2020. Di ogni stufa troverete le caratteristiche tecniche e i motivi per cui vale la pena acquistarla. Non vi resta che scegliere quella più adatta alle vostre esigenze!

1. Inserto Crystal

Al primo posto troviamo Inserto sempre molto richieste e molto elegante che grazie al suo design ultramoderno, è la degna sostituita di un classico caminetto a legna: l’inserto Crystal. Questo nostro inserto ha 5 potenze di funzionamento. La Cornice decorativa è disponibile a richiesta in tutti i colori RAL, quindi rende la scelta ampiamente variabile e adattabile sia nel gusto estetico che di arredo.

Scopri di più sull’inserto Crystal cliccando qui

2. Stufa a pellet Elena Canalizzata

La stufa a pellet più venduta ad ottobre, apprezzata soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, è la Elena Canalizzata. Riscalda molto bene l’ambiente in cui è posizionata e il calore arriva anche nelle stanze adiacenti. È programmabile e tutto gestibile tramite una display con 6 lingue di impostazione. Questa stufa a pellet di nostra produzione è disponibile nei colori bianco, grigio tortora e rosso.

Sei vuoi avere maggiori informazioni sulla nostra stufa Elena Canalizzata ecco il link per visualizzarne le caratteristiche.

migliore stufe tsp

3. Stufa a pellet Slim

Al terzo posto della classifica delle migliori stufe a pellet ottobre2020 troviamo la stufa Slim, il cui punto forte è il design compatto, che ben si adatta a ogni tipologia di arredamento. È pensata per essere installata in un angolo, per un minore ingombro.

Il modello Slim fa parte della categoria Eco, prodotta da noi di TSP Stufe a pellet con particolare attenzione cl consumo e all’impatto ambientale. Puoi trovare tutte le informazioni al seguente LINK.

4. Stufa a pellet Sofia

Al quarto posto troviamo un’altra stufa della TSP Stufe a pellet molto apprezzata, il modello Sofia. Compatta e potente, è in grado di riscaldare ambienti ampi. Ha un ventilatore a 5 velocità e scarico posteriore. ed è disponibile in 5 colori differenti: rosso, bianco grigio, grigio tortora e nero.

Hai trovato il modello Sofia interessante? CLICCA QUI e accedi a tutte le sue informazioni!

5. Stufa a pellet Arianna

Concludiamo la classifica delle top 5 stufe a pellet richieste ad ottobre con una stufa a pellet che spicca per design: modello Arianna. Si tratta di una stufa a pellet dal design semi cilindrico, che la differenzia dall’usuale. Si distingue appunto perché vuole essere la protagonista di un ambiente.

Al seguente LINK troverai tutte le informazioni del modello Arianna.

Spero che la nostra classifica dei prodotti più richiesti nel mese di Ottobre 2020 vi sia piaciuta e soprattutto sia stata utile nella scelta della stufa che fa a caso tuo.

Puoi inoltre prendere visione di tutta la nostra produzione cliccando qui

Condividi l'articolo:
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp