• RISPARMIO
    Il risparmio? Garantito... Si parte da un minimo del 30% in meno...

Il risparmio? Garantito…  Si parte da un minimo del 30% in meno…

La stufa a pellet è un grande salvadanaio che si riempie ogni giorno dei tanti risparmi che puoi realizzare. Tutti vi avranno parlato del risparmio sui consumi del riscaldamento rispetto alle tradizionali soluzioni a gas o gasolio, a partire da un minimo del 30% sino ad un massimo del 50% in meno… Questo è naturale, e si evince dal fatto che i derivati dagli idrocarburi fossili (appunto il gasolio ed il gas) sono oggetto da tempo (ed anche per il futuro) di continui rincari dovuti alle accise statali ed ai costi di estrazione e lavorazione che lievitano di giorno in giorno. Senza considerare quanto inquinano l’aria per le emissioni e la terra per gli scarti… E che, in futuro, non saranno più disponibili perchè si esauriranno velocemente visto il grande consumo che ne facciamo. Pertanto, cominciamo a diventare meno dipendenti del prezioso quanto inquinante gasolio: pensate, per farlo sarete “costretti” pure a…. guadagnarci un importante risparmio economico! Poi, tutto il resto del risparmio ve lo dà TSP…

Come? Intanto è bene essere informati sulle agevolazioni fiscali esistenti: installare una stufa a pellet permette di recuperare il 50% del costo sulla dichiarazione dei redditi.

Ed ancora: TSP offre sempre il sopralluogo, il progetto, il trasporto, l’installazione e la prima accensione compresi nel prezzo della stufa.

E poi, a garanzia di ben 2 anni, la sicurezza insomma di acquistare un prodotto affidabile ed assistito.

Per finire, occhio alle promozioni TSP…

Con tutto questo vi accorgerete che avete già ammortizzato l’acquisto al primo anno di utilizzo…

CONTATTACI

Hai bisogno di un preventivo, ricevere informazioni o incontrarci di persona presso il nostro show room? Contattaci via mail, ti risponderemo velocemente...

  1. SHOWROOM

    T.S.P.

    Via Palazzolo, 146

    25031 – Capriolo (BS)

  2. Telefono

    T: 030 7471213 Fax: 030 7472064

  3. Email
  4. Linkedin

ULTIME NEWS