STUFE A PELLET: QUALE SCEGLIERE?

Il Pellet, scelta intelligente.
Il pellet è fabbricato a partire da scarti di legno derivanti dall’industria di lavorazione del legno stesso. La valorizzazione di questi scarti rafforza l’industria del legno e il settore delle foreste del nostro paese.

Il legno, la materia prima per il pellet, cresce nei nostri boschi. L’albero che cresce fissa il CO2 dell’aria, esattamente nella quantità che libera poi durante la combustione del legno. Perciò riscaldare con il pellet significa salvaguardare il clima. L’uso del legno assicura la cura e il ringiovanimento dei boschi. In tal modo essi possono continuare a svolgere le loro molteplici funzioni. Ecco perché l’impiego del pellet è sensato anche dal punto di vista dell’ambiente.
La sua combustione genera pochissime emissioni di polveri fini. Grazie ai sistemi di combustione a pellet tecnicamente all’avanguardia, il rispetto delle esigenze di legge contro l’inquinamento dell’aria è garantito.

Riscaldare con il pellet offre grande comfort, è economico ed ha una resa calorica molto alta rispetto ad altri tipi di combustibile.

 

GAMMA STUFE 2018

 

CONTATTACI

Hai bisogno di un preventivo, ricevere informazioni o incontrarci di persona presso il nostro show room? Contattaci via mail, ti risponderemo velocemente...

  1. SHOWROOM

    T.S.P.

    Via Palazzolo, 146

    25031 – Capriolo (BS)

  2. Telefono

    T: 030 7471213 Fax: 030 7472064

  3. Email
  4. Linkedin

ULTIME NEWS