• PELLET
    TSP, energia sostenibile e naturale

TSP, energia sostenibile e naturale

Il legno fa parte del ciclo naturale: i quattro elementi danno origine alla vita vegetale che produce ossigeno indispensabile per la nostra vita. Dalla legna ricaviamo la fonte d’energia più antica: il fuoco, il calore. Se gestita sapientemente, questa energia è pulita e non crea inquinamento, ma anzi restituisce alla natura i sali minerali e l’anidride carbonica per completare il ciclo della vita.

Dal legno, oggi, otteniamo il nuovo combustibile, il pellet, totalmente naturale,  senza additivi, prodotto senza l’aggiunta di additivi e perciò completamente ecologico.

È ricavato dalla segatura del legno, essiccato e compattato: ha una più alta resa rispetto al  comune legno non trattato ed è facilmente reperibile in qualsiasi ipermercato o  negozio specializzato.

Il rifornimento è sempre pratico, semplice: normalmente lo troverete  impacchettato in sacchi da 15 Kg, quindi facilmente maneggiabili e non eccessivamente pesanti.  Anche questo è comfort: il pellet non fa polvere e non sporca quando viene caricato nel serbatoio. E la manutenzione e la pulizia della stufa sono sempre semplici e veloci.

CONTATTACI

Hai bisogno di un preventivo, ricevere informazioni o incontrarci di persona presso il nostro show room? Contattaci via mail, ti risponderemo velocemente...

  1. SHOWROOM

    T.S.P.

    Via Palazzolo, 146

    25031 – Capriolo (BS)

  2. Telefono

    T: 030 7471213 Fax: 030 7472064

  3. Email
  4. Linkedin

ULTIME NEWS